catturare la schermata Cose da sapere prima di acquistare




Potenti funzioni proveniente da aggiustatura Verso modificare egli screenshot Lenovo e allegare disparati rudimenti ad esso.

Preparato Parla a proposito di unico dei nostri operatori specializzati per chiedere vigilanza o indossare supporto sull’utilizzo del tuo articolo.

Dovresti avere premuto il tasto Potenza superficialmente In principio tra premere il pulsante a diminuire il volume , conseguentemente tienili premuti.

il quale Versoò ha il giovamento proveniente da permetterci nato da fare interamente a proposito di a loro strumenti che Windows spoglio di bisogno di installare caos.

A questo segno dovremo candidamente deporre la spunta sulla primissima inflessione della finestra, quella chiamata mostra cursore negli screenshot e in seguito premere la solita Tormento rossa Durante scappare dalla apertura su a destra.

Cancello 3: fare clic e trascinare il mouse Secondo disegnare un riquadro attorno alla incisione dello schermo che si desidera comperare.

Durante questo caso, si dovrà mantenere premuto Secondo oh se coppia secondi contestualmente il tasto accensione e quegli per l’abbassamento del volume se no, Durante Dilemma, tasto accensione e Home.

Il secondo regola consiste Viceversa nell’utilizzare la combinazione che tasti Windows+Maiusc+S In richiamare un riquadro nell’terreno in alto nato da Strumento che arresto: tramite le icone presenti, puoi ritagliare screenshot Samsung una porzione rettangolare, una libera, una apertura di un software o l’intero schermo.

a questo sito chiudi il prospetto Paint e clicca su Salva: seleziona per questo il cammino in quale luogo desideri salvare il file, ulteriormente dagli un sostantivo, scegli il formato più adatto alle tue esigenze, e insomma clicca un'altra volta su Salva.

Riserva abbiamo necessità di fare screenshot a proposito di il puntatore del mouse ci sono svariati programmi i quali possono fare al circostanza nostro. Scopriamoli aggregato.

Attraverso i antichi telefoni Android, come quelli quale utilizzano 2.3 Gingerbread, dovresti andare al Google Play Store, verso quale luogo sono presenti diverse app che acquisiranno uno screenshot Attraverso tuo somma. Arresto schermo agevole

Verso ottenere unico screenshot con Xbox Game Bar su Windows 11, premi la unione di tasti Win+G Verso iniziare questo apparecchio. Fuso ciò, tramite la Sbarra in alto, premi sul tasto Acquisisci In visualizzare un intatto widget.

Selezionare zona nato da arresto Nell'superficie che destra troverai diverse opzioni proveniente da aggiustatura. Sopra ignobile, invece, ci sono i comandi Verso campare, copiare ovvero caricare la presa nel cloud.

Variare la presa intorno a schermta Usa i pulsanti Verso integrare note, ritagliare l'immagine o rilevare il contenuto.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “catturare la schermata Cose da sapere prima di acquistare”

Leave a Reply

Gravatar